martedì 22 novembre 2016

Violentata in maniera atroce, bruciata viva il Miracolo di April Sykes che oggi diventa mamma.

April Sykes non poteva certo immaginare cosa potesse significare per le quella notte, quella semplice uscita con amici. Che oggi sia con noi è senza ombra di dubbio un miracolo. Siamo a Paris del Tennessee (Daily Mirror, 16 novembre). Quella maledetta sera April e Brendon salirono in auto con Virgil Samuels che d'improvviso fermò l'auto e aggredi i 2 ignari del perché stesse succedendo proprio a loro questa cosa. Virgil si avvento con furia omicida su Brendon sopraffandolo e mettendolo dentro al bagagliaglio, poisi dedica ad April violentandola ripetutamente fin quando vede che Brando è riuscito a fuggire dal baule posteriore dell'auto. 


Quella visione cambia tutti i suoi piani e preso da una furia incontrollabile Virgil cosparege la povera April di benzina appiccando poi le fiamme con un accendino e si invola all'inseguimento di Brandon. Ma dio non poteva permettere che questo fosse l'epilogo di questa follia e comincioa piovere a dirotto spegnendo le fiamme e April che era priva di sensi e ustionata per il 64% del corpo fu salvata da un passante. Purtroppo per poterla salvare i medici hanno immediatamente amputato  la mano destra ed effettuato una delicatissima operazione sul braccio sinistro. April per reagire a questo destino avverso non ha atteso la condanna del suo aggressore (condannato a 35 anni di carcere) ma aveva già cominciato a rifarsi una vita trovando un uomo che la ama oltre ogni cosa Chris che oggi è suo marito con il quale ha dato alla luce il suo primo figlio. Oggi April è una donna come molte altre anche se le cicatrici, quelle fuori e quelle dentro non scompariranno mai ha dichiarato:
«Ho un modo tutto mio per spostare mio figlio. Mi sono adattata perché ovviamente le mie capacità sono limitate – spiega la donna – ma ho imparato che la vita di una persona non è definita da quello che gli è accaduto. E alla fine io ho scelto la vita, e voglio viverla».

Nessun commento:

Posta un commento