giovedì 24 novembre 2016

L'incredibile storia d'amore tra Katie e Dalton: morirà pur di prendersi cura di lui fino alla fine!

Una storia d'amore, in realtà, sembra che che l'amore non esista noscosto tra queste cattive notizie.
Parliamo della storia di Dalton e Katie, una giovane coppia che per il loro forte legame d'amore ha deciso di stare insieme nella cattiva sorte fino alla fine.

Tutto è cominciato quando a Dalton è stata diagnosticata la fibrosi cistica.
I medici dell'ospedale avvisano chiaramente Kate del fatto che non possa stare a contatto col marito per via della possibile trasmissione della malattia, ma lei non accetta e rimane accanto a Dalton per tenergli la mano,baciarlo e accarezzarlo.


Il suo coraggio gli è costato caro col contagio effettivamente avvenuto.
Dalton è morto all'età di 25 anni all'ospedale di St. Louis Barnes-Jewish, mentre Kate combatte per la sua vita dopo un trapianto di polmone fallito.
La coppia inseparabile ha voluto incontrarsi per l'ultima volta dopo 5 anni dal loro matrimonio, ma entrambe erano troppo deboli.

"Preferirei essere felice cinque anni, invece che essere infelice il resto della mia vita".

Katie non si pente di nulla: "Preferisco essere felice per cinque anni della mia vita e morire piuttosto che avere una vita mediocre e vivere per molti anni", ha detto il marito.
Dalton ha subito un trapiantodi polmone, nel novembre 2014, pultroppo è stato poi scoperto che aveva un linfoma.
Dopo aver terminato il trattamento di chemio per il cancro è stato ricoverato in ospedale con la polmonite e infezioni virali.
Soltanto un numero limitato di ospedali nel paese ha saputo affrontare il problema e l'unico che ha accettato è stato il Centro di Medicina dell'università di Pittsburgh.
Dalton in seguito, approfitta di Facebook per chiedere aiuto alle persone per sua moglie, perchè la sua assicurazione sanitaria non copre le spese.
Infine Katie ha subito un trapianto ma non è andato a buon fine e rimane in un ospedale del Kentucky sotto cure pagliative, aspettando di incontrarsi in cielo con l'amore della sua vita.



Trapianto Pagina di Dalton e Katie Prager
circa 2 mesi fa
Il mio angelo, il mio migliore amico, l'amore della mia vita, il mio marito è andato a stare con il Signore nostro Dio. Dalton ha combattuto una lunga battaglia dura contro la fibrosi cistica. Era un combattente coraggioso e "mollare" non era nel suo vocabolario. Grazie per tutto il vostro Amore, per le preghiere e parole gentili che hai mostrato a noi negli ultimi anni. Dio benedica ognuno di voi. Katie
Oggi ..... 17 settembre 2016 a 12:56 Dalton Lee si è unito a  sua sorella, Samantha, e il nonno, Larry, in cielo. ora può stare tranquillo: ora mio figlio. Tu sei il mio vero eroe. ~~ Forever Love, mamma
foto di Dalton e Trapianto pagina di Katie Prager.


Nessun commento:

Posta un commento