giovedì 24 novembre 2016

Un abbraccio che durerà per l'eternità, due gemellini che si scoprono per la prima volta nella loro nuova vita. La storia che ha commosso il web

Il 18 agosto venivano al mondo due gemellini, uno di nome Mason e uno di nome Hawk, entrambi figli dei coniugi Buchmeyer. Mason il primo ad essere arrivato in questo mondo è nato sano mentre invece il fratellino aveva sviluppato duraante la gravidanza una malattia raririssima, un’ernia diaframmatica congenita. Il piccolo Hawk purtroppo non ha potuto seguire la madre e il fratellino a casa perché per via del suo stato i medici lo hanno trattenuto in ospedale. In quei momenti i coniugi Tommy e Brandy Buchmeyer aprirono una pagina Facebook chiedendo preghiere per il piccolo malato, le quali arrivarono a migliaia. Dopo undici giorni finalmente possono portare il gemellino sano dal fratellino malato in ospedale e la scena è stata da brividi ma vi lasciamo con le paroledella madre: 
“Questa fotografia è stata scattata 11 giorni dopo la loro nascita. È stata la prima volta in cui si sono toccati, e quando Mason ha sentito Hawk ha tentato di allungare il braccio e ha fatto un gran sorriso! Pensiamo che sia il momento che tutti coloro che stanno tifando per il nostro piccolo vedano questa foto” Questo è quanto scrisse sulla pagina per tenere informati le migliaia di fan che li seguivano e che facevano il tifo per il piccolo Hawk. Quel martedì i genitori chiesero un impegno più imponente per le preghiere rivolte al piccolo, ma purtroppo dopo 24 ore diedero la triste notizia che Hawk era volato in cielo.
“I nostri cuori si sono rattristati questa mattina perché il nostro piccolo è stato richiamato da Gesù a casa. Se n’è andato in pace e sappiamo che non soffre più”.  Questo è quanto scrissero il giorno dopo sulla pagina, rimane però quel momento, quel magico momento dove i due gemellini per la prima volta si toccarono nel nuovo mondo e si cercarono come se si fossero sempre conosciuti, rimane l'abbraccio di Mason, un abbraccio destinato a durare nell'eternità. Condividi questa storia toccante per far conoscere l'addio di Mason al piccolo Hawk.

Nessun commento:

Posta un commento