martedì 22 novembre 2016

L'ultimo incredibile miracolo di Lourdes riconosciuto dal Vaticano!

Il fatto riguarda la Sig.ra Danila Castelli di anni 68 e madre di famiglia, che dal 1982 viene colpita da una serie di forme maligne tumorali.
Dopo anni di terapie e ben 9 interventi chirurgici, la Sig.ra Castelli decide di recarsi a Lourdes dove fara' il bagno nelle piscine del santuario e improvvisamente si sentirà meglio e si considererà guarita.
Da quel giorno partirono gli studi da parte di una commissione medica internazionale, che arriveranno ad una conclusione positiva affermando l'inspiegabilita' scientifica della guarigione miracolosa, solo dopo 23 anni di indagini.
 Il crisma lo appone il Vescovo di Pavia, diocesi di residenza di Danila Castelli, mons. Giovanni Giudici, che firma il decreto che dichiara il carattere “prodigioso-miracoloso e il valore di segno di questa guarigione”.
Il Vescovo dichiara la guarigione della Sig.ra Castelli Danila, un miracolo e la fa diventare a tutti gli effetti come la 69° persona a cui hanno riconosciuto una guarigione miracolosa a Lourdes.
La donna nel 1989, dopo ormai 8 interventi chirurgici, con relativa asportazione di organi anche vitali, non sapeva piu' cosa fare e si preparava ormai al peggio.



Ormai disperata, decide di intraprendere dei pellegrinaggi a Lourdes, in quanto fin da bambina la Sig.ra Castelli era una persona molto devota.
Sempre nel 1989 la donna decise di intraprendere l'ultimo pellegrinaggio a Lourdes concludendo cosi' la sua vita, ma invece di diventare l'ultimo viaggio, l'ultima visita al santuario di Lourdes si tramuto' in un nuovo inizio di vita, procurandogli una guarigione completa inspiegabile a livello scientifico.
Danila definisce la sua malattia come ‘’una bella storia d’amore con il Signore. In quegli otto anni ho vissuto momenti di intimità con Dio che credo si possano provare solo quando stai veramente male. Per questo non ho mai perso la gioia nel cuore. Paradossalmente quando sono guarita ero ovviamente felice, ma il mio primo pensiero è stato: ‘’Riuscirò ad amarlo così intensamente anche giù dalla Croce?’’.

Nessun commento:

Posta un commento