domenica 20 novembre 2016

Incinta di 3 gemelli ha dovuto prendere una decisione assurda o perdeva la bambina più fragile o li perdeva tutti, Dio è stato con lei tutto il tempo

Chloe e Rohan Dunstan avevano già tre bambini, ma sognavano di avere una bambina. Chloe è rimasta nuovamente incinta, ma la sorpresa è stata maggiore di quella che si aspettavano: erano in arrivo tre gemelli. Uno dei tre bimbi, proprio l’unica femminuccia, non riceveva però abbastanza ossigeno.

I genitori hanno dovuto scegliere: o lasciar morire la piccola e salvare i due maschietti, o Chloe avrebbe dovuto sottoporsi a parto prematuro, mettendo a rischio tutti e tre i figli.

La coppia, che vive a Perth (Australia), ha riflettuto e ha deciso di dare ai tre bambini la possibilità di nascere. Il parto è stato programmato per la 28ª settimana di gestazione, il che ha dato loro il tempo per crescere un po’ di più. È andato tutto bene, ma i bambini sono rimasti in ospedale per più di undici settimane e sono stati sottoposti anche a trasfusioni di sangue.
“Mi sono sentita in colpa per aver dato alla luce i bambini, che stavano crescendo tanto bene nell’utero”, ha riferito Chloe al quotidiano britannico Daily Mail, “ma Pearl sarebbe morta se non lo avessi fatto, e quindi non mi pentirò mai di questa decisione”.
I tre gemelli Rufus, Henry e Pearl hanno lottato coraggiosamente e sono diventati ogni giorno più forti. Pearl, nata di appena 690 grammi, è uscita dall’ospedale pesando due chili. La piccola ha subito un’emorragia polmonare, un piccolo versamento cerebrale e un’infezione complicata, oltre ad altri problemi. I suoi fratelli alla nascita pesavano 1,2 e 1,3 chili e quando erano ancora in ospedale ne hanno raggiunti 3 e 3,5.I tre gemellini sono a casa ormai da un anno, e hanno appena imparato a stare in piedi. Pearl è ancora più piccola di Henry e Rufus, ma sono tutti e tre sani e si divertono molto con gli altri tre fratellini. Questa grande famiglia condivide la sua storia e la crescita dei bambini su una pagina Facebook che ha già oltre 39.000 followers.

Nessun commento:

Posta un commento