mercoledì 23 novembre 2016

Miracolo direttamente da Dio: "solo Dio prende Solo Dio dà".

Grace Slattery, donna irlandese di 32 anni non capiva perché la vita  continuasse ad accanirsi su di lei con tale ferocia. La donna che già per ben quattro volte aveva portato a termine la gravidanza vedeva ogni volta strappare dalle sue mani la vita dei piccoli che aveva portato con tanto amore in grembo e anche se molto credente a volte dubitava persino di se stessa e non bastavano le attenzioni amorose del marito e dei familiari a ricucire ferite profonde come quelle che ogni volta la vita le infliggeva dilaniandole animo e corpo.

Ormai sull'orlo della pazzia aveva quasi deciso di smettere di provarci e non ha mai preso in considerazione l'ipotesi di sottoporsi a trattamenti medici. Un giorno come un altro tornando a casa controllo le analisi che per tutto il tragitto non aveva voluto guardare per la paura dell'ennesima delusione, poi facendosi forza aprì la cartella e scopri di aspettare ben 4 gemelli. Esplodendo dalla gioi ma allo stesso tempo dalla paura non sapeva se e come dirlo al marito, cosi penso bene di nascondere l'ecografia nel cassetto della biancheria di James il quale il mattino seguente la trovò. Furono attimi indescrivibili perché il marito senza paura alcuna la abbraccio forte e le disse: <<Dio ci ha fatto un dono e non devi aver paura perché lui è con noi>>. Cosi Grace ha portato avanti la gravidanza e oggi è finalmente madre di 4 splendidi gemelli, quattro come i bimbi persi in precedenza, ciò che le era stato tolto per anni, le era stato restituito con una sola volta. Grace oggi mamma felice ha rilasciato queste parole: “Proprio quando avevamo deciso di non passare più per tutto questo abbiamo ricevuto la notizia più bella della nostra vita!”
“Incoraggio tutte le donne che vogliono avere figli a continuare a provarci”
una storia di fede stupenda, anche quando pensava di essere sola non ha mai smesso di credere nella potenza di Dio e caparbiamente ha riavuto tutto ciò che la vita le aveva tolto, tutto ciò che desiderava.  Chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto. 10 Perché chi chiede ottiene, chi cerca trova, e a chi bussa sarà aperto. 

Nessun commento:

Posta un commento