giovedì 24 novembre 2016

Morto per ben 3 volte bambino di 8 anni ha afferrato la mano di Gesù, tornando fra i vivi ad assolvere il compito che Dio gli ha dato.

Julie Kemp la madre del piccolo Landon non ha mai dimenticato il momento dello schianto, l'odore di benzina, liquidi e bruciature dove perse la vita suo marito e dove il figlio era finito in coma il quale  per ben 3 volte era stato dichiarato clinicamente morto. Già perché il piccolo Landon a soli 8 anni ha subito un coma farmacologico in seguito a quel terribile incidente e per tre volte ha visto il suo cuoricino fermarsi e le linee dell'elettroencefalogramma piatte. I medici del Carolina’s Medical Center (North Carolina, Stati Uniti) ancora oggi non credono a ciò che hanno visto con i loro occhi perché sostengano non sia una cosa possibile e vada oltre ogni conoscenza scientifica, infatti il coma farmacologico era stato indotto per non far sentir dolore al piccolo viste le gravissime lesioni che aveva riportato in seguito a quella terribile notte.

 Dall'altro la madre felicissima nel vedere che dopo 2 settimane Landon era finalmente dichiarato fuori pericolo e vigile non sapeva come fargli arrivare la notizia della morte del padre. Cosi facendosi coraggio diede al figlio la terribile notizia e la risposta di Landon la lascio letteralmente sconvolta. “Sì, so dov’è. L’ho visto in cielo” disse  il piccolo alla madre "è in compagnia dei 2 fratelli defunti tempo fa e di quel suo amico morto un mese fa, li ho visti e stanno bene". Aggiunse anche che Gesù lo aveva incaricato di raccontare la storia, storia che risale al 1997 e anche se oggi Landon è un uomo adulto padrone della sua vita non è venuto meno all'impegno preso con Dio e continua a raccontare la sua storia, continua a dichiararsi <seguace di Gesù>.

Nessun commento:

Posta un commento