giovedì 27 ottobre 2016

Tutti pensavano che questo cane fosse in lutto per la morte del suo padrone, ma quello che hanno trovato ha lasciato tutti a bocca aperta!

Indagando, abbiamo scoperto che la storia era ancora più triste.

 Siamo tutti abituati alla frase "Il cane è il miglior amico dell'uomo". Bene, dopo aver letto questa storia si conferma che il cane è l'animale più fedele che esista.

Questo cane vive in un buco scavato con le proprie zampe nella tomba del suo proprietario, che era il suo guardiano e compagno per tutta la vita.

L'immagine viaggia per il mondo attraverso le reti sociali. Anche se ci sono stati molti tentativi di fornire una casa più adatta, il cane non poteva essere rimosso dal suo posto accanto al suo proprietario.

Sta aspettando dei cuccioli, ma non vuole lasciare la tomba del suo padrone. Pensando che avrebbe protetto il suo padrone, il cane ha deciso di avere i suoi cuccioli proprio lì.

 La tomba è servita come loro riparo dal vento e dalla pioggia, per vari  giorni, al coperto e al calduccio vicino alla loro madre nelle notti fredde.


 Ma alcuni soccorritori sono intervenuti appena in tempo, perche' la madre dei cuccioli, stava morendo di fame e non poteva nutrirli.



 Per questo motivo, il soccorritore, Vesna Mihajloski, ha deciso di prendere i cuccioli e la madre a casa con se.





Da allora, ha provveduto a loro, non facendogli mancare mai cibo, acqua  e cure mediche.



Così i cuccioli sono cresciuti sani e felici con la loro madre.


Ora sono grandi, e sono pronti per essere adottati da una famiglia desiderosa di dargli affetto e trattarli con il dovuto rispetto e amore.




 Nel frattempo, la madre coraggiosa è felice e in buone mani.



Tuttavia, anche se nel corso del tempo, non dimentichera'mai il suo padrone, ogni tanto, torna a trovarlo sulla tomba, in segno di affetto e vero amore incondizionato.



Non dimenticate di condividere questa bella storia toccante con i tuoi amici.














2 commenti: