sabato 22 ottobre 2016

ANGELO consolante in un momento critico


Dall'altra parte del mondo - in Flint, Michigan - non è una donna di nome Belinda che ricorda con coraggio un momento di grande disperazione - e un grande intervento.
Questa volta la tappa è stata in una chiesa e c'era due anni fa.
Mio marito per dieci anni, era appena uscito della mia vita, e non avevo idea di dove fosse, dice Belinda.

Ho cominciato a pregare seriamente per il suo ritorno, ma sono stata molto male e avevo paura, Non avevo idea di cosa il futuro avesse tenuto in serbo  per i miei figli e per me.
Spesso mi sono sentita come se mi uccidessero, e non ho lasciato la mia vita solo perché avevo paura di andare all'inferno se fosse morto.

Io ero a Messa una Domenica, ancora una volta, pregando per aiuto, e chiedendo a Dio di alleviare  il mio dolore della sua scomparsa e ho chiesto per un segno, qualsiasi segno che tutto sarebbe andato bene, una carezza, una voce rassicurante.

Dopo la comunione, che era il momento dove mi sentivo meglio - un uomo  è venuto al mio banco, mise un braccio intorno a me e mi baciò sulla guancia, e disse semplicemente: "tutto andrà bene."

Ero un po 'stordita, e continuai la mia preghiera dopo la Comunione in rigoroso silenzio.
Poi ho guardato indietro per vedere questo uomo, e anche se c'erano solo una cinquantina di persone nella chiesa, non l'ho visto più .
Ho cercato per diverse domeniche dopo, ma non l'ho  mai più visto. Lo. Sconosciuto vestito di  bianco Sentivo che avrebbe potuto essere un angelo inviato a me per farmi sapere che Dio era con me a tutti i miei figli in quel momento di disperazione.

Le cose erano ancora difficili, Ma come lui aveva detto tutto andava bene. Mi sentivo più in pace, e ho avuto la volontà di andare avanti.

Anche se per molti anni nessuno mi ha voluta credere io sono e resto convinta che fosse un'angelo perché nel momento che chiesi un segno lo stesso arrivò, perché quando mi disse va tutto bene e tornando a casa senza aver fatto nessun intervento andava tutto bene, io ringrazio ancora il Signore per aver ascoltato quella preghiera e aver mandato a me un angelo.

Nessun commento:

Posta un commento