domenica 23 ottobre 2016

La madonna di Medjugorje e le sue apparizioni!


Tutto comincia nel 1981, precisamente il 24 giugno nelle colline della Bosnia Erzegovina a Medjugorje, dove i ragazzi Milka Pavlovic, Mirjana Dragicevic, Ivanka Ivankovic e altri tre, vedono sulle colline una donna avvolta da luce bianca con un bambino in braccio.
Questa sarebbe stata la prima apparizione, ma anche il giorno solo quattro di quei ragazzi torneranno nel medesimo posto e alla stessa ora apparira' loro la Madonna con cui si metteranno a pregare e da li in avanti cominceranno le apparizioni sistematiche giornaliere.
Il messaggio della Madonna di Medjugorje e' chiaramente portare la conversione e l'amore nel mondo e dedicare la nostra a Dio che esiste ed e' sempre pronto ad aiutarci.
In una di queste apparizioni la madonna dice chiaramente:


"Questo segno sarà dato per gli atei. Voi fedeli avete già i segni e siete diventati il segno per gli atei. Voi fedeli non dovete aspettare il segno prima di convertirvi; convertitevi presto. Questo tempo è un tempo di grazia per voi. Non si può mai ringraziare abbastanza Dio per la Sua grazia. Questo tempo è concesso per approfondire la vostra fede, e per la vostra conversione. Quando il segno arriva, sarà troppo tardi per molti."
"Avete dimenticato che con la preghiera e il digiuno si possono allontanare le guerre, sospendere le leggi naturali"


"Scusami per questo, ma devi sapere che Satana esiste; un giorno si è presentato davanti al trono di Dio e ha chiesto il permesso di tentare la Chiesa per un certo periodo. Dio gli ha permesso di metterla alla prova per un secolo. Questo secolo è sotto il potere del demonio, ma quando saranno compiuti i segreti che vi sono stati affidati, il suo potere verrà distrutto. Già ora egli comincia a perdere il suo potere ed è diventato aggressivo: distrugge i matrimoni, solleva discordie tra preti, crea ossessioni, assassini. Dovete proteggervi con la preghiera e il digiuno: soprattutto con la preghiera comunitaria. Portate con voi dei simboli benedetti. Metteteli nelle vostre case, riprendete l'uso dell'acqua benedetta"



"siete pronti a commettere il peccato e a mettervi nelle mani di Satana, senza riflettere"



"Non permettete a Satana di ottenere il controllo dei vostri cuori, sì da diventare l'immagine di Satana e non di me"


"Cari figli, questo è il motivo della mia presenza in mezzo a voi per così tanto tempo. Condurvi sul cammino di Gesù. Voglio salvare voi e, attraverso di voi, salvare il mondo intero. Molte persone ora vivono senza fede, alcuni non vogliono nemmeno sentir parlare di Gesù, ma vogliono la pace e la soddisfazione! Figli, ecco il motivo per cui ho bisogno della vostra preghiera, la preghiera è l'unico modo per salvare la razza umana!"



questi sono alcuni dei messaggi importanti che la Madonna pronuncia.

Migliaia di fedeli vanno in visita nel posto delle apparizioni di medjugorje a pregare in cerca di un miracolo, cosa che effettivamente si e' verificato in diversi casi testimoniati, guarigioni complete inspiegabili che continuano ancora adesso.















Nessun commento:

Posta un commento