giovedì 1 dicembre 2016

Ecco a voi il messaggio del 2 dicembre 2015 della Madonna a Medjugorje in attesa di quello che comunicherà domani!

Ultimo messaggio Madonna Medjugorje oggi 2 dicembre 2015 :: Blog su Today


Ultimo messaggio Madonna Medjugorje oggi 2 dicembre 2015 :: Blog su Today
Forza, speranza e amore. Di cos'altro avevano bisogno i cristiani e tutte le persone di fede dopo i terribili attacchi di Parigi con il mondo portato all'autodistruzione, disseminato di guerre, e con il nemico alle porte e sempre più pronto a fare la voce grossa? Di queste tre cose certamente.
E la Mamma celeste, puntuale, è arrivata a darci il suo abbraccio virtuale, i suoi consigli, le sue parole piene di affetto e di pace.
La sua risposta al male. Leggete il messaggio, leggetelo bene perchè la Gospa ci chiede di restarLe fedeli e di non smettere mai di credere nella forza del Signore. Che alla fine trionferà su tutto, anche se il male sembra prevalere, anche se colpisce perfino il cuore di noi credenti, la Chiesa.
Perchè, come ci suggerisce "la Chiesa è stata perseguitata e tradita fin dai suoi inizi, ma è cresciuta di giorno in giorno".







Ecco il messaggio integrale: Cari figli, io sono sempre con voi, perché mio Figlio vi ha affidato a me. E voi, figli miei, voi avete bisogno di me, mi cercate, venite a me e fate gioire il mio Cuore materno. Io ho ed avrò sempre amore per voi, per voi che soffrite e che offrite i vostri dolori e le vostre sofferenze a mio Figlio e a me. Il mio amore cerca l’amore di tutti i miei figli ed i miei figli cercano il mio amore. dell’amore, Gesù cerca la comunione tra il Cielo e la terra, tra il Padre Celeste e voi, miei figli, la sua Chiesa. Perciò bisogna pregare molto, pregare ed amare la Chiesa a cui appartenete. Ora la Chiesa soffre ed ha bisogno di apostoli che, amando la comunione, testimoniando e dando, mostrino le vie di Dio. Ha bisogno di apostoli che, vivendo l’Eucaristia col cuore, compiano opere grandi. Ha bisogno di voi, miei apostoli dell’amore. Figli miei, la Chiesa è stata perseguitata e tradita fin dai suoi inizi, ma è cresciuta di giorno in giorno. È indistruttibile, perché mio Figlio le ha dato un cuore: l’Eucaristia. La luce della sua risurrezione ha brillato e brillerà su di lei. Perciò non abbiate paura! Pregate per i vostri pastori, affinché abbiano la forza e l’amore per essere dei ponti di salvezza. Vi ringrazio!”



Nessun commento:

Posta un commento