venerdì 2 dicembre 2016

Ed ecco l'ultimo atteso messaggio di oggi 2 Dicembre 2016 comunicato dalla Madonna di Medjugorje!

Un messaggio che inizia in modo molto triste quello dato dalla Madonna a Mirjana di
Medjugorje il 2 dicembre 2016: "Il mio cuore materno sta piangendo". Solo a leggere queste poche parole, si spezza il nostro. Non siamo capaci forse di aiutare abbastanza la nostra Mamma celeste? Forse no.
E inoltre, e questo lei lo dice a chiare lettere, "i miei figli sono perseguitati". I tempi sono evidenti. E' evidente che chi crede nei valori cristiani e si dice tale, se non cattolico, vive in un tempo che lo vorrebbe escludere totalmente.
Il tono del messaggio resta preoccupato ma non fino alla fine perchè c'è sempre la speranza della Sua vittoria e della Salvezza.


MESSAGGIO. "Cari figli! Il mio cuore materno sta piangendo mentre guarda quello che fanno i miei figli. I peccati si moltiplicano. La purezza dell’anima diventa sempre meno importante. Le persone dimenticano mio Figlio e lo adorano sempre meno. I miei figli sono perseguitati. Perciò, figli miei, apostoli del mio amore, con l’anima e con il cuore chiamate mio Figlio. Lui avrà parole di luce per voi. Lui si presenta a voi e vi dà le parole dell’amore per trasformarle in atti di misericordia così che voi potrete diventare i testimoni della verità. Perciò, figli miei, non abbiate paura. Permettete a mio Figlio di vivere in voi. Lui vi userà per coloro che sono feriti e per convertire le anime perse. Perciò, miei figli, riprendete la preghiera del Rosario. Pregate con sentimenti di bontà, di sacrificio e di misericordia. Pregate non solo con le parole ma con le opere di misericordia. Pregate con amore per tutte le persone. Mio Figlio con il suo sacrificio ha esaltato l’amore, perciò vivete con Lui per poter avere la forza e la speranza. Per poter avere l’amore nella vita e che ci porta nella vita eterna. Io sono con voi e con il mio amore materno vi guiderò. Grazie". 

Nessun commento:

Posta un commento