mercoledì 4 gennaio 2017

I miracoli esistono e Gesù era sicuramente insieme a questo uomo che come dimostra questo video ha salvato i due bambini strappandoli alla morte

I miracoli esistono. Altrimenti come sarebbe possibile spiegare quanto accaduto in Indonesia? La storia che vi raccontiamo oggi ha come protagonista un padre e i suoi due bambini piccoli. L’uomo è diventato un vero e proprio eroe, salvando i suoi bimbi da una morte certa con una capriola spettacolare.

I fatti si sono svolti a Jambi Sur, in Indonesia. Le immagini mostrano i bambini per strada, davanti all’officina di un meccanico, mentre il padre – che dà loro le spalle – è intento a riparare una moto.
I bambini camminano lungo il marciapiede in totale libertà. Ma ad un certo punto qualcosa attira l’attenzione del padre, che lascia ciò che sta facendo e si gira di scatto per vedere dove si trovino i suoi pargoletti.

Accade tutto in una frazione di secondo. All’improvviso compare una macchina senza controllo. I bambini si trovano pericolosamente lungo la traiettoria del veicolo. Il padre, consapevole del rischio che i due corrono, reagisce subito: agguanta i piccoli e effettua istintivamente una capriola all’indietro, proprio un millesimo di secondo prima che la macchina possa falciare lui e i suoi bimbi.

Nessun commento:

Posta un commento